Una sconfitta che ha fatto più rumore del previsto quella di Malakai Black contro Adam Cole a Dynamite e non perchè sia stata solo la terza sconfitta “pulita” in singolo da quando l’ex Aleister è in AEW. In seguito al suo abbraccio con Cole e al promo di quest’ultimo che l’ha ringraziato, sui social ancora una volta sono partite le speculazioni su un ritiro dell’olandese o un addio alla AEW. Malakai in una storia Instagram ha smentito con tono decisamente infastidito chiarendo la situazione.
“Se me ne andrò, lo dirò io”
Sebbene si sia parlato di un suo contratto in scadenza a fine anno o nella prima parte di 2025 quello di questa notte non è stato un match d’addio e Black lo ha puntualizzato abbondantemente in una storia Instagram
. Ecco quanto affermato dall’ex Trios Champion: “Eccoci di nuovo qui, con un match perso. E ancora una volta, tutti dicono: ‘Si ritira. Si ritira a causa degli infortuni e di questo e di quell’altro”. Beh, nessuna di queste cose. Non sono infortunato, non mi sto ritirando e non me ne sto andando. Sento che questo accade ad ogni mio incontro. E non mi capacito di quante volte si possano dire queste cose, che poi non accadono, con la gente che ci casca ancora. Non mi sono infortunato per più di tre anni, e mi riferisco ovviamente all’infortunio alla schiena, di cui ho parlato solo a cose fatte. Se aveste letto il post, avreste visto questo e non quello che hanno scritto gli altri. Sto bene. Sto bene da molto tempo. Apprezzerei molto se queste cose finissero. Se mi ritirerò, lo sentirete da me e non dopo che Adam avrà fatto un promo per ringraziarmi del match, perché è stato solo questo. Quindi grazie”.