Il forte legame tra Mariah May e Mina Shirakawa si è recentemente spezzato, e Mina aveva molto da dire.
Durante l’edizione del 27 novembre di AEW Dynamite, Mina Shirakawa si è seduta con Renee Paquette per un’intervista esclusiva, riflettendo sugli eventi di Full Gear, dove Mariah ha posto fine alla loro lunga amicizia. Mina Shirakawa ha chiaramente dichiarato di aver previsto il tradimento della sua ex migliore amica già dal giorno in cui Mariah May ha tradito la sua ex mentore, Toni Storm. Mina ha accusato Mariah May di essere una persona egoista e ha promesso di mostrarle “la vera Mina”.
Tuttavia, proprio in quel momento, Mariah May attacca a sorpresa Shirakawa con successo questa volta, a differenza di quanto è avvenuto a Full Gear. Mentre May
immobilizzava Mina a terra, trattenendola per i capelli, ha dichiarato con fermezza: “Voglio Mina.” Poco dopo, è arrivato l’annuncio tanto atteso: Mariah May difenderà il suo titolo di AEW Women’s World Champion contro Mina Shirakawa al prossimo evento in pay-per-view, AEW Winter is Coming.Mina Shirakawa e Mariah May sono state amiche inseparabili per anni, ma tutto si è concluso la scorsa settimana a Full Gear. Durante un segmento celebrativo con il duo, un momento cruciale ha visto Mariah May tentare di attaccare a sorpresa Mina, proprio come aveva fatto con Toni Storm. Tuttavia, Mina Shirakawa è riuscita a schivare l’assalto e si è lanciata con una spear contro la AEW Women’s World Champion, facendola cadere dal palco direttamente su un tavolo, creando una situazione pericolosa.
Con le azioni recenti di Mariah May a Dynamite, sarà interessante vedere come si svilupperà questa faida altamente personale, dato che il match per il titolo tra queste due ex alleate, ora rivali, è programmato per il prossimo grande evento di AEW.