Durante la puntata di Dynamite, la AEW ha annunciato il ritorno di un wrestler che ha appena fatto un grande exploit in quello che tecnicamente è stato il suo debutto per la compagnia. Mark Briscoe, che ha finalmente fatto la sua prima apparizione nella programmazione AEW due settimane fa per rendere omaggio a suo fratello Jay, tornerà nella puntata di questo venerdì di Rampage per un’intervista o un promo di qualche tipo.

Un nuovo partner per Mark o titoli vacanti?

Prima della tragica scomparsa di Jay, i Briscoe hanno sconfitto gli FTR diventando nuovamente ROH Tag Team Champions, al momento Mark detiene entrambe le cinture ma è probabile che questo venerdì avremo delle news sul futuro dei titoli. Cosa farà Mark? Sceglierà un nuovo compagno per continuare a difendere le cinture o le renderà vacanti?

Jay Briscoe (vero nome Jamin Pugh) è morto in un incidente stradale otto giorni prima del debutto del fratello contro l’amico di lunga data Jay Lethal, che ha avuto luogo in quello che sarebbe stato il 39° compleanno di Jay.

Prima della morte di Jay Briscoe, entrambi i fratelli erano stati esclusi dalla programmazione televisiva dell’AEW dai capi della Warner Bros. Discovery (precedentemente WarnerMedia), nonostante fossero sotto contratto con la Ring of Honor di Tony Khan da quando quest’ultimo aveva acquistato la compagnia dal Sinclair Broadcast Group nella primavera del 2022. Secondo quanto riferito, i tweet del 2013 di Jay, che esprimeva il desiderio di sparare a chiunque insegnasse ai suoi figli che il matrimonio omosessuale era accettabile, e l’uso da parte di entrambi i fratelli dell’iconografia della bandiera confederata nel loro abbigliamento da ring, hanno reso la squadra un’attività che il gigante dei media non voleva toccare. Le scuse dei fratelli per i tweet sono state ampiamente considerate genuine inoltre avevano abbandonato le immagini confederate nel 2015 dopo la sparatoria alla Emanuel AME Church. Le testimonianze di amici e colleghi sulla loro crescita personale sono state tantissime.

Ecco la scaletta della prossima puntata di Rampage in programma questo venerdì:

Blackpool Combat Club contro The Butcher & The Blade & Kip Sabian
Jack Perry in azione
Ruby Soho contro Marina Shafir