Sembra sempre più probabile che l’ultima puntata di Dynamite non sia stata l’ultima apparizione di Mark Briscoe in AEW, soprattutto dopo l’incredibile lavoro di Tony Khan con i dirigenti della Warner Bros. Discovery degli ultimi giorni.

Il vero e proprio miracolo del proprietario della AEW, che ha consentito al maggiore dei fratelli Briscoe di apparire a Dynamite per commemorare il fratello scomparso, non è passato inosservato ai fan ed agli addetti ai lavori, che l’hanno accolto in maniera molto positiva. Per capire meglio la questione, i fratelli Briscoe (prima del tragico incidente stradale che ha ucciso Jay ed un altro uomo), erano banditi dalla promotion a causa di alcuni tweet del 2013 del compianto ROH Tag-Team Champion, decisamente inappropriati e per il quale, ovviamente, Jay si era ampiamente scusato.

Il proprietario AEW e ROH (che ha già realizzato uno speciale dedicato e l’ha reso disponibile ai fan gratuitamente su Youtube) è dunque riuscito ad ottenere il via libera per utilizzare Mark e potrebbe prendere parte attivamente anche nelle prossime puntate, secondo gli ultimi report, diventando a tutti gli effetti un membro del roster AEW.

Resta da capire, inoltre, quale sarà il futuro dei ROH Tag-Team Championship, detenuti tuttora dai Briscoe Brothers e che verosimilmente verranno resi vacanti.