Mark Briscoe ha fatto il suo debutto in AEW durante la scorsa puntata di Dynamite, in circostanze davvero strazianti. Poco più di una settimana dopo che Jay, il fratello maggiore di Mark, è rimasto ucciso in un incidente stradale che ha causato la morte di un altro automobilista e ha lasciato le figlie di Jay gravemente ferite, il più giovane Briscoe è salito per la prima volta su un ring AEW in quello che sarebbe stato il 39° compleanno di Jay.
L’avversario di Mark nel Main Event di Dynamite è stato un’altra star di lunga data della Ring of Honor, Jay Lethal. Negli ultimi momenti dell’incontro, Mark ha spinto Lethal su un tavolo e lo ha colpito con il suo caratteristico Froggy Bow elbow drop dal paletto. Tornato sul ring, Mark ha usato la J-Driller, la manovra finale di suo fratello Jay, per immobilizzare Lethal e ottenere la vittoria.
Dopo l’incontro, Mark ha parlato con una telecamera a bordo ring, dicendo ai figli di Jay Briscoe – Gracie, Jayleigh e Gannon – che li ama e che devono “tenere la testa alta”. Mark ha poi inviato un messaggio al fratello scomparso, chiamandolo con il suo vero nome, Jamin, e dicendogli che gli vuole bene.
Mentre Mark salutava i fan dopo la sua vittoria, molti membri dello spogliatoio AEW e del backstage, tra cui Tony Khan, sono saliti sul palco per applaudire sia Mark che Jay Lethal.
Il Main Event è stato ricco di riferimenti alla ROH, con il team di commentatori, Ian Riccaboni e Caprice Coleman, che si sono uniti a Excalibur per il commento, mentre il ring announcer di lunga data della ROH Bobby Cruise era presente per le presentazioni. All’inizio dello show è stato proiettato un bellissimo video tributo a Jay Briscoe.