Mancano ormai 10 giorni ad un PPV molto atteso in casa AEW, ad All Out ci saranno diversi match interessanti con tutti i titoli in palio e stanotte alla card si è aggiunto un incontro che potrebbe certamente rubare la scena. Occorre fare un passo indietro alla scorsa settimana, quando alla fine di uno splendido 2 out of 3 falls Bryan Danielson ha offerto la stretta di mano a Daniel Garcia, il quale era in procinto di accettarla prima di essere interrotto dal suo “capo” Chris Jericho che ha attaccato l’American Dragon alle spalle con Garcia che è poi intervenuto per fermare l’attacco. Stanotte in apertura di Dynamite è andato in scena un confronto tra i tre.

Sports entertainer o wrestler?

Jericho ha preso la via del ring e ha subito chiamato Daniel Garcia per chiarire il problema della scorsa settimana, the Wizard tagliando la testa al toro ha preteso delle scuse da parte di Garcia per gli avvenimenti di sette giorni fa. Il Dragon Slayer molto contrariato ha contestato a Jericho di avergli rovinato uno dei momenti che sognava sin da bambino, il confronto è continuato fino a quando il Demo God ha dato dello sports entertainer a Garcia e gli ha “chiesto” di dire di esserlo, mentre il pubblico controbatteva con i cori “You’re a wrestler”.

Ad interrompere la discussione ci ha pensato Bryan Danielson, l’American Dragon ha mostrato ancora una volta grande rispetto verso il giovane avversario che dal suo punto di vista è un wrestler come cantato dal pubblico. Garcia ha detto di non essere pronto a decidere e ha provato a lasciare il ring, ma è stato trattenuto da Jericho al punto da doverlo spingere a terra per liberarsi dalla presa. Danielson si è fatto una grassa risata ed è partito un acceso confronto verbale con il Lionheart su chi sia il miglior wrestler tra i due, alla fine Jericho ha accettato la sfida di Danielson, ma ad All Out e gli ha suggerito di guardarsi le spalle e proprio alle spalle di Danielson è arrivato l’attacco di Jake Hager.