È stato annunciato durante AEW Dynamite: Grand Slam che un match per il TNT Championship si disputerà nello show di mercoledì prossimo. Miro difenderà il titolo TNT contro Sammy Guevara, a seguito del loro faccia a faccia visto la settimana scorsa ad AEW Rampage. Miro è campione da 134 giorni, e ha il secondo regno più duraturo con questa cintura dopo quello di Darby Allin a cui lui stesso ha posto fine.

La sfida di Sammy Guevara

“Vincere un match è una cosa, ma prendersela con una persona inerme dopo che il match è finito? Questo non è giusto” ha detto Guevara, riferendosi all’attacco di Miro ai danni di Fuego Del Sol dopo la fine del loro incontro. “Aveva appena perso la sua macchina nuova, e tu hai voluto aggiungere la beffa al danno. La settimana prossima, live a Dynamite, God’s Favorite Champion contro The Spanish God. Mi prenderò il tuo TNT Championship, e per festeggiare, Fuego, ti comprerò una nuova macchina!” ha concluso Guevara.

God’s Favorite Champion risponde

“Sto umiliando i tuoi amici da settimane, perché tanto coraggio solo adesso?” ha risposto Miro. “Forse è perché vedi tutta questa gente attaccarmi al collo. Sì, mi sono rotto il collo nel 2012, ma quando Dio mi spezza, mia moglie mi rimette assieme. Il mio possente corpo è soggetto al loro controllo. Lui esige il dolore, e lei esige il piacere (anche il dolore, a volte). Quindi continua pure ad attaccarmi, ma sappi che sono un testimone. Io starò tranquillo, perché so che sei uno sciocco”.