Nella serata di ieri, su TNT, è andata in onda una nuova puntata speciale di Dynamite che ha preso il nome di “Fight For The Fallen“. La All Elite Wrestling ha presentato ben due match titolati: uno valevole per la cintura TNT detenuta da Cody Rhodes e uno per la cintura dei pesi massimi che ha visto scontrarsi il campione Jon Moxley e lo sfidante Brian Cage.
Jon Moxley è ancora campione del mondo
Nel main event della serata, Jon Moxley ha avuto la meglio di Brian Cage. Il match, avvenuto dopo settimane di attesa a causa dei protocolli per il Covid-19, ha visto il campione prevalere solo nel momento in cui Taz ha lanciato un asciugamano sul ring per evitare che Mox spezzasse il braccio al suo assistito. La cosa non è piaciuta a Cage, che nel post match ha sfogato la sua rabbia colpendo l’avversario con la cintura FTW.
Cody si conferma, ma Arn Anderson non è felice del match
Nell’opener della puntata, Cody Rhodes si è confermato al top della categoria TNT superando Sonny Kiss. Ma questa volta ha faticato più del dovuto, nonostante i consigli di Arn Anderson. Il tag partner di Joey Janela si è portato più volte vicino alla vittoria ed ha dovuto cedere solo dopo la CrossRhodes.
Nel post match, Anderson ha esternato tutta la sua delusione per la prestazione di Cody specificando che serve un cambio di rotta: “Nella mia mente, Cody ha perso. Avrebbe dovuto vincere nel giro di 6 minuti, e invece la sfida è durata più del previsto. Allora cosa ci siamo preparati a fare? Sonny giustamente si è presentato per vincere, ci è andato vicino. Ma io sono deluso da Cody, non era quello che avevamo preventivato“.