Matt Cardona è stato rilasciato dalla WWE il 15 aprile, ma ha già trovato una casa in AEW ma ha aperto a interessanti piani per il futurno ma non negli Stati Uniti

Dove vorrebbe lottare in futuro?

Questa è la domanda che più è apparsa sul profilo Twitter di Cardona. La risposta è stata univoca. Vorrebbe, al 100%, trasferirsi in Giappone e lottare per la NJPW. Al momento, però, la situazione pandemica non permette programmi a lungo termine. Lo stesso Cardona ha difatti affermato che per il momento si tratta di un sogno nel cassetto che potrà avverarsi in tempi migliori. Intanto, però, possiamo solo aspettare tempi migliori ed apprezzarlo in AEW.

FONTEringsidenews.com
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.