Matt Hardy ha affrontato le critiche dei fan su suo fratello, Jeff Hardy, che ha lottato negli spettacoli AEW su YouTube questa settimana. Per chi non lo sapesse, gli Hardys & Top Flight hanno sconfitto Angelico, Jack Evans & Private Party in un tag match a otto uomini all’inizio di questa settimana su AEW Dark: Elevation. Gli Hardys erano anche in azione su AEW Dark, in squadra con Top Flight & Frankie Kazarian in un 10-man tag match contro Private Party, The Blade, Max Caster & Angelico.

La risposta di Matt Hardy alle critiche

Un utilizzo che ha suscitato alcune critiche tra i fan, che hanno visto come uno spreco l’inserimento di leggende come gli Hardy Boyz in dei match per il canale YouTube della compagnia. Tante critiche sono piovute sul booking della AEW, critiche a cui Matt Hardy si è sentito in dovere di rispondere, replicando ad uno di questi tweet in particolare.

Il fan faceva notare come in quelle poche volte in cui Jeff Hardy è stato utilizzato a Main Event i fan hanno dato di matto mentre nessuno sembrava (a suo dire) avere nulla da ridire quando Jeff e Matt sono stati utilizzati a Dark in uno show che se vogliamo è ancora meno importante, non essendo nemmeno trasmesso nelle tv internazionali.

Matt Hardy ha risposto al fan, che in fin dei conti sembrava preoccupato del modo in cui vengono usati i due fratelli da Tony Khan oltre che voler lanciare una frecciatina al fandom più sfegatato della AEW: “Dato che mi segui, ti rivelo una cosa: Tony Khan tratta veterani e leggende con il massimo rispetto e ci utilizza con lo stesso rispetto. E’ davvero una bella sensazione. Tony ci ha chiesto se per noi andava bene ed entrambi ne eravamo felici. Vogliamo lavorare con le star più giovani come i Top Flight. E’ un piacere lavorare per la AEW”