In un video postato su YouTube, Matt Hardy ha deciso di aprirsi un po’ ai suoi fan e dato una rivelazione di quello che potrebbe essere il suo futuro. La gimmick del “Broken Hardy” potrebbe essere giunta al termine della sua esperienza: la riflessione in merito è dovuta a come è cambiato il mondo in questi mesi e alla necessità di personaggi più umani rispetto al passato. Ecco perché ultimamente si sta proponendo nelle vesti di tre personaggi e sempre più spesso di quelli antecedenti al Broken Universe.

La pandemia ha avuto una influenza importante

Matt Hardy si è detto frustrato dalla politica americana e da come sta gestendo la pandemia per colpirsi a vicenda. Pensava di poter debuttare in una arena dove tutti avrebbero gridato “Delete” e invece si è trovato in una arena vuota, a far da solo. Il wrestling attorno è cambiato ed è giusto che cambi pure lui. Ecco perché da ora in poi potrebbe presentarsi semplicemente come Matthew Hardy, portando sul ring se stesso e non un personaggio.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.