Non c’è pace in casa Hardy: dopo l’arresto di Jeff Hardy di settimana scorsa, Matt Hardy era rimasto solo e bisognoso di un partner per TripleMania: Tijuana, evento della AAA. In suo soccorso è arrivato John Morrison (diventato Johnny Hardy per l’occasione), ma i due non sono riusciti a entrare in sintonia e hanno perso il loro incontro. Oltre al danno sembrerebbe essere arrivata anche la beffa, visto che Matt Hardy avrebbe riportato un infortunio al termine dell’incontro. Sean Sapp di Fighful ha informato i fan dell’accaduto e ora entrambi i fratelli Hardy rimarranno fuorigioco per qualche tempo.
Gli aggiornamenti
Sapp ha dunque riportato che:
“Matt Hardy era messo abbastanza male dopo il suo match di TripleMania. Ci è stato detto che Hardy aveva un importante rigonfiamento sul ginocchio ma non ci è stato detto quanto grave fosse l’infortunio.”
In ogni caso l’AEW sta vivendo un brutto periodo in quanto a infortuni: a Double Or Nothing Adam Cole ha riportato un infortunio che lo sta tenendo fuori causa già da tempo, CM Punk ha dovuto rinunciare (temporaneamente) al titolo AEW e si parla di un possibile stop anche per Bryan Danielson. Inoltre l’AEW ha visto cambiare anche i suoi piani per i World Tag Team Championship, dato che prima dell’arresto di Jeff, i fratelli Hardy avrebbero dovuto vincere le cinture al posto degli Young Bucks la scorsa settimana.