La star della AEW Matt Hardy ha fatto una piccolo accenno alla WWE durante un segmento nel backstage nella Night 1 di AEW Dynamite: New Year’s Smash.

Ecco cosa è successo

In qualità di agente dei Private Party, Hardy si è presentato per far firmare un nuovo contratto di tag team.

“Vi prometto che non vi pentirete di questa decisione”, ha detto Hardy durante il segmento. “Voglio che entrambi vi fidate di me”.

Quando i Private Party si sono chiesti perché Hardy avrebbe ricevuto il 30% del loro stipendio, Hardy ha detto: “Volete diventare dei re, giusto? Dei re come Snoop Dogg? Sarete dei vincitori. Avete del potenziale ma non lo sfruttate bene. Lo tirerò fuori. So che il 30 per cento è un compenso pesante, ma ne varrà la pena”.

La frecciatina alla WWE

I Private Party hanno poi voluto sapere se tutte le loro richieste sono state soddisfatte nel contratto.

Dopo aver fornito loro la conferma, Hardy ha tirato una frecciatina alla WWE, sottolineando che non è un mostro e che permetterà al team di continuare ad apparire su piattaforme di terze parti come Twitch e Cameo.

Come risaputo, ad ottobre, il presidente della WWE Vince McMahon ha chiesto a tutti i talenti sotto contratto nella sua federazione, di cessare l’attività con le piattaforme di terze parti.

Anche la leggenda del rap, Snoop Dogg, faceva parte del segmento della firma del contratto dei Private Party, che può essere visto nel video qui sotto: