Arriva la prima dichiarazione di Matt Hardy dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza del fratello Jeff. I due, che erano attesi da un match questo mercoledì a Dynamite, si sono da poco riuniti sotto i vessilli della All Elite Wrestling, dopo che Jeff Hardy era stato licenziato dalla WWE proprio per il rifiuto a sottoporsi alla riabilitazione per le sue dipendenze.
Il messaggio di Matt Hardy
Matt Hardy ha scritto: “Sono atterrito dal venire a conoscenza delle notizie su mio fratello di ieri. Il recupero non è mai un processo lineare e continuerò a fare quello che posso per aiutare mio fratello a stare bene. Essere in salute e stare bene sono le cose più importanti adesso per Jeff. Per lui, per sua moglie, i suoi figli e le nostre famiglie”.
Allo stato attuale delle cose Jeff Hardy non ha ancora commentato pubblicamente l’accaduto. Il wrestler è uscito dalla prigione su cauzione ma su di lui pendono ancora le accuse per la condotta irresponsabile di lunedì. Secondo quanto riferito, Hardy è uscito di prigione lunedì sera dopo aver pagato una cauzione di 3.500 dollari. Si tratta della terza volta in cui Jeff Hardy viene fermato con le stesse accuse.