Finalmente dopo una settimana di attesa, Matt Sydal ha potuto avere il suo match con Kenny Omega. Tutto era nato da un confronto un po’ acceso tra i due a “Dark Elevation“, con Don Callis che aveva invitato l’ex WWE e TNA a battere Michael Nakazawa per poter avere una title shot contro il campione del mondo. Il wrestler aveva superato lo scoglio giapponese, ma a seguire Omega lo aveva pestato a tradimento e aveva fatto sì che quella shot venisse incassata senza però aver margini di manovra. Solo l’intervento di Tony Khan aveva ristabilito un po’ di legalità.

Il match a Dynamite, Omega imbattibile

A questo punto il match era stato fissato per Dynamite. Lo scontro è durato più di quei pochi secondi di Dark Elevation ed ha visto, ovviamente, Kenny Omega vincere con la combo V Trigger-Winged Angel. In questo modo il campione del mondo si è confermato come l’assoluta star del roster della All Elite Wrestling ed al momento permane senza un primo sfidante al titolo.

Il match tra Sydal e Omega

FONTEAEW
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.