Il meeting tra CM Punk e Chris Jericho rappresenta un passo avanti positivo per la AEW e per le future collaborazioni tra i due lottatori
CM Punk si è recentemente incontrato con Chris Jericho e gli FTR in quello che è stato descritto come un meeting dai risvolti molto positivi. I due ex campioni WWE e AEW hanno avuto l’occasione di discutere delle loro passate divergenze e potenzialmente gettare le basi per future collaborazioni.
L’incontro è stato organizzato da Jericho e gli FTR, i quali hanno voluto agire come mediatori tra Punk e la All Elite Wrestling. Jericho e Punk avevano precedentemente avuto divergenze sui social media, con Y2J che aveva criticato Punk per i suoi commenti passati sulla WWE. Tuttavia, i due hanno seppellito l’ascia di guerra e sono stati in grado di avere una conversazione produttiva.
Secondo il giornalista di Wade Keller, che ha parlato dell’argomento in un recente podcast di PWTorch, l’incontro è andato bene. Keller ha sentito da una fonte che l’incontro c’è stato per davvero ed è stato un passo avanti positivo per CM Punk e la compagnia di Tony Khan.
Le parole di Wade Keller al PWTorch sul meeting tra CM Punk e Chris Jericho
“Ho sentito che l’incontro si è svolto con Jericho e FTR. Credo che fosse previsto per venerdì, se non erro. Potrebbe essere stato il motivo per cui era a Tampa e ho sentito da una fonte che è andato bene
“.Questo meeting si rivela quindi essere di grande importanza, perché suggerisce che Punk è pronto tornare a lottare in AEW. Sebbene non ci sia conferma su cosa esattamente sia parlato durante l’incontro, è possibile che Punk e Jericho abbiano discusso di potenziali idee per la storyline o collaborazioni con gli FTR.
In generale, l’incontro tra CM Punk, Jericho e gli FTR è uno sviluppo positivo per la AEW e l’industria del wrestling in generale. Dimostra che i wrestler sono disposti a mettere da parte le loro divergenze e a lavorare insieme per il bene del business. Per quanto riguarda l’atleta di Chicago, questo incontro potrebbe segnalare la sua reale volontà di tornare presto sul ring, il che sarebbe una notizia entusiasmante per i fan del wrestling.
AGGIORNAMENTO: Nuovi dettagli sul meeting tra CM Punk e Chris Jericho
Sean Sapp di Fightful ha confermato che l’incontro tra CM Punk e Chris Jericho è realmente avvenuto è che si è trattato di un meeting piuttosto tranquillo.
“Abbiamo riferito che Jericho e Punk si sarebbero incontrati e avrebbero parlato tra loro, e abbiamo appreso che è successo durante la scorsa settimana. Coloro che conoscono la situazione hanno dichiarato che l’incontro è stato relativamente tranquillo, sebbene si tenga conto delle divergenze che i due hanno avuto“.
Vedremo se tra CM Punk e la AEW arriverà la tanto attesa riconciliazione. Si pensa che il wrestler di Chicago tornerà entro giugno per il nuovo show della compagnia. Solo il tempo ci dirà se il nome di Punk sarà sufficiente per portare avanti AEW Collision, il secondo show di due ore che andrà in onda ogni sabato.