Nella notte di sabato la All Elite Wrestling ha messo in scena All Out, ultimo pay-per-view prima del debutto ufficiale su TNT. Dal giorno del suo annuncio i fan si erano riversati nei siti rivenditori per accaparrarsi i biglietti per uno dei quasi 11 mila posti disponibili. Il Sold Out è stato immediato e per molti l’unico modo per vedere lo show è stato quello di acquistarlo.
Nell’ultimo Wrestling Observer Newsletter, Davel Meltzer ha riferito quelli che sono una parte dei dati relativi ad All Out: gli spettatori presenti all’arena sono stati circa 10500 a testimonianza della vendita dei biglietti anche nel secondary ticketing. Per quanto riguarda invece la vendita dell’evento i primi dati parlano di circa 35 mila acquisti ma sembra non siano ancora del tutto definiti visto che i dati di B/R Live non sono ancora stati resi ufficiali.
I numeri di FITE TV invece sono in calo rispetto a Double Or Nothing, dovuto soprattutto a TNT che ha pubblicizzato B/R Live come modo per vedere il ppv. Il giornalista ha concluso dicendo che una volta che i dati di tutti le emittenti che hanno venduto l’evento saranno sommati la stima sarà intorno alle 100 mila vendite, quindi sempre il leggero calo rispetto 113 mila del primo show.