Nel preshow di All Out, ultimo evento a pagamento della AEW in ordine di tempo, si è tenuta una Casino Women’s Battle Royal, valevole per un posto nel match di assegnazione del titolo femminile della federazione. Ci sono state diverse entrate a sorpresa nella contesa, come quelle di Ivelisse e di Tenille Dashwood. Tutte sono state accolte con grandi ovazioni dal pubblico, ma quella che ha ricevuto la reazione migliore dagli spettatori è Mercedes Martinez, entrata per ultima grazie alla carta del Joker.

Seppur non sia riuscita ad imporsi, la Martinez ha fatto un’ottima impressione, mostrando un buono stato di forma e alzando improvvisamente il ritmo dell’incontro. Dopo averla vista in azione a All Out, i tifosi hanno cominciato a chiedersi se la donna abbia firmato o meno per la neonata federazione. A riguardo si è espresso Mike Johnson, secondo cui al momento l’apparizione della ragazza sarebbe stata solo one night only.

Secondo Johnson anche la WWE sarebbe ancora interessata a metterla definitivamente sotto contratto. Contando le qualità e l’esperienza dell’atleta, è lecito pensare che le due aziende si batteranno fino all’ultimo per strapparla alla concorrenza. Staremo a vedere chi tra le due litiganti la spunterà, o se la Martinez preferirà rimanere nelle indipendenti.