Mercedes Moné è l’unica woman wrestler al mondo a detenere lo stesso record sia in AEW che in WWE.
Si tratta della maggior durata di un match femminile nella compagnia. Il suo incontro con Kris Statlander a Full Gear durando 19 minuti e 25 secondi è riconosciuto come il match femminile più lungo della AEW. Mercedes detiene lo stesso record anche per quanto riguarda la WWE, dove con il vecchio nome di Sasha Banks a Roadblock 2016 in un 30 minute Iron Man match contro Charlotte Flair, durato però 34 minuti e 45 secondi per l’extra time necessario a dectretare una vincitrice, ha stabilito il record del match femminile più lungo della compagnia.
Il pensiero della stessa Moné
La stessa Mercedes Moné ha voluto scrivere il suo pensiero riguardo il suo match di Full Gear nell’ultima edizione del Moné Mag:
“Il mio match con Kris Statlander ha stabilito il nuovo record di match femminile più lungo nella storia della AEW ed è stato un onore aver fatto la mia parte all’interno di quel monumentale momento.”
“L’intensità è cresciuta quando siamo arrivate faccia a faccia, sapevo che stavamo per creare qualcosa di speciale sul ring. Si sviluppa una specie di cameratismo quando dividi il quadrato con qualcuno che fa uscire il meglio da te e con Kris sentivo proprio questo.”
Il 28 Dicembre lei e Kris Statlander si affronteranno di nuovo a AEW Worlds End.