Per Forbidden Door è stato ufficializzato il match tra la TBS Champion Mercedes Mone e la NJPW Strong Women’s Champion Stephanie Vaquer, star CMLL. Entrambe le cinture saranno in palio in quello che sarà in sostanza un Winner Takes All Match. Tuttavia, nella strada che porta a Forbidden Door, la CEO dovrà superare un ostacolo, rappresentato da un’altra star CMLL.
Difesa titolata per Mercedes
Tramite un post sui social, il Presidente AEW Tony Khan ha annunciato che nel prossimo episodio di Dynamite, che andrà in onda in quel di Des Moines, Iowa, Mercedes Mone dovrà difendere il suo TBS Title contro la star CMLL Zeuxis. Ove quest’ultima dovesse vincere, il match di Forbidden Door tra la Mone e Stephanie Vaquer sarà valido per il solo NJPW Strong Women’s Title. Questo match titolato va ad aggiungersi a quello tra Will Ospreay e Rey Fenix per l’International Title.
If @ZeuxisLucero wins the TBS Championship from Mercedes Moné on Wednesday Night in Des Moines at #AEWDynamite on TBS, + she then takes the title to @CMLL_OFICIAL, then@Steph_Vaquer vs @MercedesVarnado at #ForbiddenDoor will be for the @njpw1972 Strong Women's Championship only! pic.twitter.com/pnZWISOpNz
— Tony Khan (@TonyKhan) June 7, 2024