L’evento Wrestle Dynasty è stato speciale per molte superstars AEW.
All’evento combinato delle varie promotion tenutosi al Tokyo Dome Mercedes Moné ha sconfitto Mina Shirakawa difendendo i suoi due titoli e conquistando il RevPro Undisputed British Women’s Championhip dalla stessa Shirakawa.
Ma non tutto stava andando per il verso giusto, almeno non all’inizio.
L’attacco di panico
Mercedes ha rivelato attraverso il Mone Mag che alla mattina del giorno dell’evento ha sofferto di un attacco di panico causatogli dal nervosismo e dall’ansia per l’importanza del match che di lì a poco si sarebbe trovata a disputare.
Moné ha aggiunto che prima di ogni suo match importante ha sempre avuto le farfalle nello stomaco ma quel giorno visto che l’esibirsi all’interno del Tokyo Dome è sempre stato un suo sogno e la pressione riguardo la storicità di quel match per la New Japan Pro Wrestling e per il Women’s wrestling in generale era tanta, lei non è riuscita a mantenere il controllo. L’aiuto del suo avvocato Keven Undergaro e la sua determinazione a non voler deludere Mina, le compagnie organizzatrici e tutte le wrestlers donne l’ha fatta uscire dalla crisi che stava avendo.