Dopo il burrascoso addio alla WWE di quasi due anni fa, tutti si aspettavano che le strade di Mercedes Moné e la AEW si incrociassero. Tanti gli ammiccamenti in questi anni, ma il percorso è stato più tortuoso del previsto, tra Giappone e infortuni, prima che si arrivasse ad un accordo. L’arrivo di Monè era ormai noto a tutti e negli ultimi giorni e ore nessuno si è più nascosto e così la CEO ha fatto il suo esordio in AEW nella sua Boston, aprendo la puntata speciale di Dynamite, denominata Big Business.
Qui per continuare la rivoluzione
L’ex Sasha Banks si è presentata con una nuova theme song e il suo inconfondibile stile, ricevendo una grande accoglienza dal pubblico del TD Garden. Intensi i cori “CEO” del pubblico seguendo la musica e Mercedes, visibilmente emozionata, ha subito voluto ringraziare i fan che le sono stati sempre vicino negli anni tra alti e bassi. Moné ha parlato dell’importanza del wrestling nella sua vita e ha ricordato i suoi successi, dall’aver iniziato una rivoluzione per la categoria femminile fino ad essere stata nel primo main event femminile della storia dei PPV, proprio a Boston. Riferimenti quindi al passato WWE, con un futuro da scrivere in AEW, l’unico luogo dove può portare questa sua rivoluzione a livello globale. Moné ha quindi chiuso annunciando il main event della puntata tra Riho e Willow Nightinghale
e proprio su quest’ultima si è focalizzata dicendo che tra di loro ci sono ancora tanti affari in sospeso.Mercedes Moné è All Elite dopo quasi due anni in cui non ha combattuto molto, ma ha lasciato sicuramente il segno nel suo passaggio in Giappone dove si è subito laureata campionessa IWGP sconfiggendo Kairi Sane, oggi in WWE. La CEO l’anno scorso doveva essere il traino della NJPW sul suolo americano e per lei si può dire che era stato ideato il NJPW STRONG Women’s Championship, ma nel corso del torneo per assegnare il nuovo titolo si è infortunata gravemente alla caviglia nella finale del mini-torneo contro Willow Nightinghale. Dallo scorso maggio Moné non sale su un ring per combattere, ma adesso è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua scintillante carriera.