Alex Windsor conquista la cintura con un roll-up inaspettato, chiudendo il regno della campionessa
Alex Windsor risponde all’open challenge di Mercedes Moné
Nella puntata di AEW Collision del 20 dicembre, Mercedes Moné ha lanciato un’open challenge per il RevPro Undisputed British Women’s Championship. A raccogliere la sfida è stata Alex Windsor, che ha poi sorpreso tutti portandosi a casa la cintura.
Un match combattuto fino all’ultimo
La Windsor ha preso il controllo nelle fasi iniziali, bloccando Moné in una submission mentre quest’ultima era intrappolata sulle corde del ring. La campionessa ha provato a ribaltare l’inerzia tentando i Three Amigos, ma la sfidante è riuscita a interrompere la sequenza prima che venisse completata.
Quando Mercedes Moné è salita sulla terza corda per tentare un attacco aereo, la Windsor l’ha fermata con una testata devastante. Da lì, la sfidante ha piazzato una combinazione neckbreaker-DDT sulle corde, mantenendo alta la pressione.
Alex Windsor ha provato a chiudere i conti con una Scorpion Deathlock, ma Moné è riuscita a ribaltarla in una sua submission. Durante il tentativo di uscita della Windsor, la campionessa ha eseguito un crucifix driver ottenendo un near fall.
Il finale a sorpresa
Nel finale, Moné ha tentato nuovamente un DDT dalla terza corda, ma la Windsor l’ha bloccata. Dopo uno scambio di colpi durissimo, Mercedes ha provato a chiudere con la sua Moné Maker, ma Alex Windsor l’ha sorpresa con un roll-up improvviso conquistando lo schienamento vincente.
Alex Windsor è quindi la nuova RevPro Undisputed British Women’s Champion, ponendo fine al regno di Mercedes Moné.








