Sembra ormai solo una formalità l’arrivo di Mercedes Mone in AEW. Il grande annuncio, trapelato nella serata italiana e confermato da Tony Khan a Dynamite, riguardava uno dei prossimi tapings di Dynamite che si terranno al TD Garden di Boston, città natale dell’ex Sasha Banks, il prossimo 13 marzo.

Lo show sarà denominato, per l’occasione, “Big Business“, e dovrebbe coincidere con il debutto di The Boss con la AEW. L’accordo tra le parti, che sarebbe stato raggiunto qualche giorno fa, secondo diversi siti consentirà all’ex WWE di apparire anche in NJPW, vista la stretta partnership con la promotion nipponica instaurata da Tony Khan negli ultimi anni.

Dopo un dicembre movimentato (con la WWE che ha provato ad inserirsi, inutilmente, verso fine anno) negli scorsi giorni sarebbe stato raggiunto quindi l’accordo definitivo tra Mone e la AEW, con Tony Khan che ha quindi confermato lo show in quel di Boston. I biglietti per l’evento, che si terrà tra circa un mese, saranno in vendita da sabato, in quello che si annuncia come un evento importante per il futuro della compagnia, pochi giorni dopo il PPV Revolution.