La AEW mette a segno un bel colpo in termini di rinnovi contrattuali. In un momento in cui si mormora di pesanti dissidi all’interno del roster composto da Tony Khan, la AEW sembra non aver avuto problemi a rinnovare uno dei suoi tag team più importanti. I 2point0, infatti, avrebbero firmato un nuovo contratto.
Il duo formato da Angelo Parker e Matt Menard, ha convinto la dirigenza che ha deciso di offrirgli un rinnovo dopo averli ingaggiati appena un anno fa, il 19 agosto del 2021. I due hanno avuto molto spazio in AEW, unendosi persino alla Jericho Appreciation Society e venendo così catapultati in una zona di grandissima visibilità in seno ad un roster che è sempre più competitivo.
Menard, noto anche come “Daddy Magic”, ha fatto il commentatore per la AEW mentre era fuori per infortunio, mentre “Cool Hand” Angelo Parker ha continuato ad apparire in TV durante questo periodo. I due hanno ricevuto grandi elogi sia dai fan che dai colleghi per il loro lavoro in AEW, e alcune fonti interne alla AEW avrebbero confermato che i due sono stati molto bravi ad ambientarsi.
I fan della WWE conoscono bene il potenziale del tag team, dato che hanno lottato diverso tempo ad NXT con il nome di Ever-Rise prima di passare alla AEW. Interessante notare come il duo aveva firmato un rinnovo con la WWE proprio pochi giorni prima di essere licenziato, nell’estate del 2021. Nel giro di 10 giorni erano già sotto contratto con la All Elite Wrestling.