La All Elite Wrestling ha messo sotto contratto Jack Perry, figlio del noto attore Luke Perry. Il ragazzo, che ha 19 anni, si è fatto notare nelle indy col nickname di Jungle Boy – che ha portato i critici ad associarlo al primo PAC.

 

Jack Perry, assistito dal padre, ha ottenuto un contratto di cinque anni che ha messo d’accordo le due parti. Infatti secondo quanto riportato dal padre Luke, questo è il miglior contratto possibile per lui per crescere con costanza e tranquillità.

Jungle Boy è il secondo wrestler che si aggiunge alla compagnia dopo la firma di Shanna di lunedì – atleta portoghese che ha lottato qualche anno fa per la TNA ed oggi è una delle donne di punta della Stardom.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.