La All Elite Wrestling continua ad accrescere il proprio roster e così Cody Rhodes ha annunciato ieri, durante allo show di chiusura della Southside, la firma di una nuova superstar. E di superstar si tratta visto che Anthony Ogogo è stato medaglia di bronzo alle olimpiadi del 2012 a Londra nella categoria pesi medi della boxe: il neo acquisto ha avuto un contatto sul ring con MJF e lo ha mandato al tappeto con un destro fulminante, per il giubilo del pubblico di casa.
Ogogo era già stato accostato alla All Elite Wrestling ad aprile e sarebbe dovuto essere uno dei partecipanti alla Casino Battle Royal. Poi alcuni problemi col visto avevano costretto la compagnia a rinviare il proposito. 30 anni, sarà il primo atleta facente parte del settore di sviluppo della AEW che presenta come maestri QT Marshall, DDP e Arn Anderson. Da tempo ha già iniziato a lottare visto che ha fatto parte di tantissimi show della WAW e di altre promotion britanniche del territorio di Londra.
La particolarità di questo ragazzo è che nel 2017 ha dovuto lasciare la boxe dopo essere rimasto mezzo cieco da un occhio al termine di un match. Per riuscire a non perdere del tutto la vista ha dovuto sostenere ben 17 operazioni. Ha lasciato con un record interessante di 11 vittorie e una sola sconfitta.