Chi è il nuovo arrivo

Nella giornata di oggi la All Elite Wrestling tramite i propri canale social ha diffuso la notizia dell’approdo nella federazione di Toni Khan di Eddie Kingston, wrestler classe 1981 conosciuto dal grande pubblico per essere stato per 4 anni sotto contratto con Impact Wrestling.

Storia del lottatore

Edward Moore, questo il suo vero nome, era già apparso nella puntata del 22 luglio di Dynamite perdendo contro Cody Rhodes in un match valido per il TNT Championship. Ha lottato per varie promotion in carriera come ROH, Chikara (nella quale ha combattuto per 14 anni ed ha detenuto la Grand Championship) ed Evolve. In carriera ha vinto vari titoli dovunque è andato e in molte di queste, come la CZW, ne è stato il campione .

Visione futura

Altro buon colpo per la AEW, che sta aggiungendo sempre nuovi tasselli in modo da avere un roster completo e ben strutturato, in vista di un espansione del brand che con l’arrivo in televisione anche in Italia, grazie a Sky, sembra inevitabile e in rampa di lancio.

FONTEringsidenews
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.