Molti wrestler ultimamente hanno firmato con la AEW e, successivamente, hanno combattuto negli show YouTube Dark e Dark:Elevation. Alcuni wrestler decidono di combattere solo lì e hanno modo di rispondere sui social al fatto di non aver ancora combattuto a Dynamite o Rampage. Mike Bennett recentemente è diventato All Elite quando lui, Matt Taven e Maria Kannelis hanno siglato con la AEW a seguito del termine del loro contratto con la Impact Wrestling. L’unico match disputato finora da Bennett è stato anDark:Elevation con il suo compagno Matt Taven in tag team contro Ativalu e Sal Muscat il 10 dicembre.
Bennett si è espresso su Twitter riguardo al lavorare a Dark:Elevation e ad aver disputato un solo match finora :”Ho amato lavorare in Dark. Ho amato lavorare a Top Flight in Zero Hours. Ho amato l’essere stato a Rampage. Prendi il ruolo che ti viene dato e ci lavori sopra. Ho amato il fatto di aver avuto il fine settimana scorso libero per riuscire a vedere la recita di ballo di mia figlia. Avere la prospettiva è la chiave della felicità.
“Zero Hour, ovvero il pre-show di ROH Final Battle con 4 match al suo interno, è accaduto nello stesso giorno dell’unico match di Bennett disputato in AEW. C’è da dire però, che Dark:Elevation è stato registrato prima di Dynamite quella settimana. A Zero Hour, Bennett ha fatto squadra con Taven contro i Top Flight, i quali stavano facendo il loro debutto a ROH. Taven e Bennett hanno combattuto in ROH per diversi anni, dove Taven è riuscito addirittura a diventare il campione mondiale. Quella però, non era la notte giusta. I Top Flight ne sono usciti vincitori.