Miro rimane ancora in attesa di un opportunità per effettuare il suo ritorno in AEW.

RUSEV ha abbandonato la WWE a causa di molte scelte discutibili che hanno rovinato il personaggio costringendolo a lasciare la federazione. Successivamente si è recato in AEW con il nome di Miro per avere un chance migliore da wrestler professionista, questo è sicuramente andato avanti per un po ma da mesi le cose sono cambiate. Miro è assente ormai da tempo e sembra stia solo aspettando l’occasione giusta.

Miro non appare in AEW da All Out. Questo è stato un enorme motivo di preoccupazione per molti fan, poiché ritengono che Miro venga svalutato dalla AEW facendo quindi slittare il suo rientro. Parlando con MUSE TV alla premiere di National Treasure: Edge of History di Disney+, Miro ha parlato della sua assenza in AEW dicendo che sta aspettando la giusta opportunità per effettuare il suo rientro negli Show.

“Non dipende da me. Sto facendo tutto il possibile e da quel momento in poi, sto solo seduto e aspetto l’opportunità”. Miro ha rifiutato la prima proposta di Tony Khan per il suo rientro in AEW. L’ ex Rusev vuole vincere il titolo mondiale AEW in futuro. Resta da vedere quando The Redeemer farà finalmente il suo trionfante ritorno in televisione AEW.