Come è noto, Miro e Lana sono una coppia più che felice nella vita reale. Malgrado i problemi coniugali a cui abbiamo assistito durante le storyline WWE, i due continuano la loro felice storia d’amore e sono molto uniti. Durante le sue dirette Twitch l’attuale campione TNT della AEW è sempre stato di grande supporto per la moglie ed era a WrestleMania ad assistere al suo match.

Miro vuole Lana al suo fianco

Ora che la donna è stata licenziata dalla WWE, per i due si prospetta un ricongiungimento anche davanti alle telecamere. Sebbene Miro stia facendo benissimo in AEW anche senza la moglie, secondo Wrestling Observer Radio il wrestler bulgaro starebbe facendo pressioni alla All Elite Wrestling per cercare di far reclutare anche Lana. Secondo Dave Meltzer ciò è facilmente deducibile dal suo ultimo promo. Inoltre l’ingaggio di Lana porterebbe per lui maggior peso politico nel backstage e rafforzerebbe il suo personaggio dato che è indubbio che entrambi formassero un’ottima coppia da heel.

Appuntamento a settembre?

Lana, essendo stata licenziata solo qualche giorno fa, dunque la sua clausola di non competizione sarà valida ancora per circa 3 mesi. Il primo momento utile per il suo ingaggio sarà quindi sul finire dell’estate, quando scadranno i canonici 90 giorni in cui i wrestler licenziati dalla WWE devono astenersi dall’apparire in compagnie rivali.