Double or Nothing è sempre più vicino e sempre più vicino è il match che Wardlow attende ormai da tempo, un incontro che potrebbe permettergli di riprendersi la libertà, liberandosi dal vincolo contrattuale che lo lega ad MJF. Stanotte i due si sono ritrovati sul ring per la firma del contratto, con MJF che ha provato a prendere tutte le precauzioni necessarie per tenere calmo l’ex body guard.

Un’altra prova per Wardlow

Ha “giocato” in casa stanotte MJF, Dynamite si è svolta infatti a Long Island, luogo di nascita del Salt of Earth acclamato dal suo pubblico. MJF ha preso tutte le precauzioni del caso per evitare contatti fisici, un tavolo molto lungo per la firma e Wardlow ammanettato. Anche stanotte MJF ha posto delle condizioni prima che il match tra lui e Wardlow diventi realtà, il gigante infatti dovrà affrontare un’ultima prova, uno steel cage match contro Shawn Spears

con MJF che sarà l’arbitro speciale e solo in caso di vittoria Wardlow avrà il suo incontro a Double or Nothing. Per poter firmare il contratto Wardlow ha chiesto di essere smanettato, richiesta accolta ed errore di MJF, infatti subito dopo la firma il colosso ha demolito i membri della security e ha colpito anche Shawn Spears, solo l’intervento di Mark Sterling ha salvato MJF che è riuscito a mettersi in fuga mentre Wardlow demoliva il povero Sterling con una Powerbomb sul tavolo.