MJF ha ufficialmente chiuso il capitolo con Adam Cole e la loro precedente alleanza, Better Than You, Bay Bay.
Dopo aver sconfitto Cole ad AEW Worlds End, MJF ha puntato tutto su ciò che ritiene gli spetti di diritto: l’AEW World Championship. In un promo infuocato dopo la sua vittoria, MJF ha reso assolutamente chiaro che il suo obiettivo è Jon Moxley, l’attuale AEW World Champion. MJF non ha dimenticato il tradimento che gli è costato il titolo un anno fa a Worlds End 2023, quando Cole si è rivelato essere il diavolo e ha consegnato la cintura a Samoa Joe. Ora, MJF vuole la sua redenzione:
“Non me ne frega niente se Jon Moxley vuole ridurre AEW in cenere” ha dichiarato MJF. “Può chiamarsi Re quanto vuole, ma cosa può un Re contro un Dio? Nel 2025, il Diavolo avrà ciò che gli spetta, Parte 2.”
With the Dynamite Diamond Ring firmly in his possession, MJF now shifts his focus to reclaiming the AEW World Championship!
— All Elite Wrestling (@AEW) January 2, 2025
Watch #AEWDynamite LIVE on @TBSNetwork & @StreamOnMax @The_MJF pic.twitter.com/BqvJYU2NwM
Questo segna un nuovo capitolo per MJF, uno dei personaggi più controversi della AEW. Con il suo obiettivo fissato sulla riconquista dell’AEW World Title, i fan stanno già speculando su come tenterà di spodestare Moxley. Dopotutto, quando il Diavolo fa una promessa, di solito la mantiene.