Non arrivano buone notizie per la All Elite Wrestling da uno dei suoi ragazzi più in vista. Nella giornata di ieri, infatti, MJF ha annunciato di doversi fermare e prendersi una lunga pausa dal wrestling e dai social. Da tempo si rincorre la voce di un infortunio abbastanza importante che lo sta tormentando da mesi e che avrebbe bisogno di una operazione.

Operazione che dovrebbe, secondo i media americani, avvenire nel corso delle prossime settimane. Questo spiega ulteriormente per quale motivo sia assente da lungo tempo dagli show della AEW e conferma la sua eventuale assenza dal prossimo ppv Double Or Nothing. Vedremo nelle prossime settimane se il ragazzo confermerà queste voci o se, come dicono alcuni fan, sta semplicemente trollando come suo solito.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.