Nel “main event” dello Zero Hour di Full Gear, Samoa Joe ed il campione MJF hanno difeso i ROH Tag-Team Titles dall’assalto dei Gunns, nonostante qualche divergenza di troppo. Ricordiamo che The Devil ha accettato di essere partner dell’ex ROH TV Champion solamente ieri notte, a Rampage, con quest’ultimo che si è proposto più volte di aiutare il campione del mondo più per interessi personali che per “amicizia“.
Dopo una fase iniziale molto equilibrata, un misunderstanding tra Joe ed MJF consente ai Gunns di prendere il sopravvento, isolando l’AEW World Champion per diversi minuti. Il ritmo si alza, ma Joe ed MJF non riescono a coesistere, prendendosi cambi forzati più e più volte… fino all’arrivo, decisivo, di Adam Cole! Il vero tag-team di MJF partner distrae i Gunns, consentendo a Joe di chiudere con la Coquina Clutch decisiva.
Dopo l’incontro (e dopo l’abbraccio al suo partner infortunato), Samoa Joe ed MJF si stringono finalmente la mano, con l’AEW World Champion che ringrazia per l’aiuto. Aiuto che, però, non ha nel post-match. I Gunns, infatti, davanti ad un Adam Cole inerme ed in stampelle, distruggono la gamba del campione del mondo, infortunandolo in maniera seria e costringendolo a lasciare l’arena dove, tra poco più di tre ore, dovrebbe difendere il suo titolo contro Jay White! Un vero e proprio dramma nel post-match, in chiusura di uno Zero Hour che potrebbe significare molto per l’economia del PPV.
Castagnoli e Matthews danno spettacolo, ecco tutti i risultati dello Zero Hour
Nei primi due incontri dello Zero Hour, Eddie Kingston ha invece sconfitto Jay Lethal (nonostante le ripetute interferenze di Jeff Jarrett e soci), mantenendo il suo ROH World Title grazie al prezioso aiuto di Ortiz che, nel finale, disintegra la chitarra sulla fronte di Sonjay Dutt mentre il Mad King colpiva il rivale con il suo Spinning Backfist, risultato vincente.
Molto avvincente invece l’incontro tra Claudio Castagnoli e Buddy Matthews, vinto dal primo dopo colpi durissimi e diversi capovolgimenti di fronte. Un match anche sprecato per lo Zero Hour, con lo Swiss Superman che chiude con una combo Ricola Bomb–Sharpshooter. Dopo l’incontro mancato momento di “sportmanship“, per citare MJF, con il membro della House of Black che lascia il ring stizzito per la sconfitta.