Nelle scorse ore, il media online della zona californiana SoCal Uncensored ha fatto sapere che Brian Cage ha lasciato ufficialmente Impact Wrestling per passare alla All Elite Wrestling. Nonostante le smentite di Melissa Santos, è arrivata una ulteriore conferma da parte di Dave Meltzer che ha spiegato come “The Unbreakable Machine” ha deciso da tempo di abbracciare la nuova federazione. Dovrà però attendere un po’ di tempo dopo che negli scorsi giorni è rimasto vittima di un infortunio che lo terrà fuori dalle scene per diverse settimane.

Intanto MJF ha reso noto di essere definitivamente una star della All Elite Wrestling. Il wrestler era impegnato anche nelle fila della MLW ma nelle scorse ore ha chiuso sia il contratto che ogni programma con la compagnia di Court Bauer – per la quale può vantare la vittoria dei titoli di coppia assieme a Richard Holliday. Ecco di seguito il suo tweet d’addio:

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.