Dal suo lancio nel 2019, AEW ha presentato una grande varietà di talenti, che vanno da ex superstar della WWE come Jon Moxley, CM Punk, Bryan Danielson a nomi popolari al di fuori del circuito di Stamford, come The Elite. AEW è anche la casa di talenti cresciuti internamente, oltre a leggende del wrestling come ‘The Icon’ Sting. Uno dei wrestler di spicco della federazione è però senza dubbio MJF che ieri notte, nel primo match della serata di WrestleDream ha difeso i titoli di coppia ROH in un handicap match contro i Righteous.
In un intervista nel post-event si è lasciato ad alcune dichiarazioni sull’operato della federazione e sull’arrivo dell’ex stella WWE
.“Un grande colpo. Bravo Tony, sono orgoglioso di te. Senza ironia, è un wrestler incredibile. Non me ne importa niente, lo dirò. Penso che, ora abbiamo uno dei migliori roster di wrestling professionale nella storia di questo sport. È incredibile! Cavolo! MJF, Chris Jericho, Kenny Omega, Jon Moxley, Will Ospreay, Darby Allin, Christian Cage, Edge [interviene Tony Khan] Scusa. Adam Copeland. Malakai Black, Miro, Will Hobbs, Ricky Starks, Claudio Castagnoli, Eddie Kingston. […] E non sto nemmeno elencando tutto – È incredibile [quanto sia buono il roster di AEW]. E come ho detto, non potrei essere più fiero di essere in cima alla montagna quando abbiamo un roster come questo.”
Insomma, nonostante la possibilità che Copeland possa puntare al titolo mondiale AEW, si è detto felice dell’ingaggio.