Questa notte è in programma Forbidden Door 2, evento congiunto tra AEW e NJPW. Per l’occasione l’AEW World Champion MJF dovrà, suo malgrado, difendere il titolo contro la star giapponese Hiroshi Tanahashi. Il campione aveva minacciato di non presentarsi a Toronto, ma alla fine dovrà mettersi l’anima in pace. Non solo; ieri notte a Collision è stato annunciato anche il suo debutto sul ring nel nuovo show del sabato sera.
MJF a Collision
Ieri notte a Collision è stato annunciato il debutto nel nuovo show del sabato sera di MJF. L’attuale campione AEW lotterà settimana prossima (lo show sarà registrato giovedì 29 giugno), sempre in Canada, a prescindere da come andrà il match di stanotte contro la star NJPW Hiroshi Tanahashi. Al momento il suo avversario non è ancora stato annunciato. MJF dovrà di nuovo scomodarsi e anche stavolta sembra non gradire la cosa. Sui social, infatti, ha commentato la notizia con un eloquente “Che ca**o sta succedendo!!”.
NEXT WEEK!#AEW World champion @The_MJF makes his #AEWCollision wrestling debut LIVE from Hamilton, Ontario, at the FirstOntario Centre (@TweetTheCore) on Thursday, June 29th!
— All Elite Wrestling (@AEW) June 25, 2023
Tickets are ON SALE NOW! 🎟️ https://t.co/UN1cNj1kQq | https://t.co/S6IkIjwuuI https://t.co/3GqgcGUbpJ