Dopo qualche mese di riposo per riprendersi dai vari acciacchi, MJF è tornato in AEW con tanto di rinnovo contrattuale e atto d’amore con un tatuaggio. Nei suoi mesi di assenza tante cose sono successe, ma il Salt Of Earth ci ha tenuto e ci tiene a ribadire che lui rimane il migliore in AEW. Questa notte l’ex campione mondiale AEW è tornato a Dynamite con l’ennesimo promo infuocato in cui non ha risparmiato i colleghi fino ad uno scontro fisico inatteso.
Rush vuole di più
MJF ha aperto la puntata di Dynamite questa notte, dopo una piccola marchetta per la sua nuova maglia è passato alle bordate verso i colleghi. Durante la sua assenza molti hanno provato a prendere il suo posto, ma lui rimane il migliore. Il primo a finire nel mirino è stato Kazuchida Okada che si definisce un Rainmaker (Uno che fa piovere soldi), ma ha il fisico di chi non può permettersi l’iscrizione in palestra. Poi è stato il turno di Swerve Strickland, il campione AEW che è stato tradito dalla sua stable e si definisce un magnate (mogul), ma deve aver saltato la scuola di business.
Poi la bordata più grande, quella nei confronti di Will Ospreay che continua a dire di essere il migliore al mondo, ma non ha mai sconfitto davvero i migliori al mondo come ha fatto MJF, riferimenti a Jericho, Rhodes, Samoa Joe, Moxley e tanti altri. Dopo l’avvertimento a Ospreay e altre parole di autocelebrazione, MJF è stato interrotto da Rush. Il messicano ha rivendicato un ruolo più importante dicendo che nei mesi scorsi ha fatto tanto a differenza di MJF e meriterebbe una celebrazione migliore di quella avuta dall’ex campione al rientro. Maxwell ovviamente ha risposto per le rime fino ad insultare la madre di Rush in spagnolo, parole che hanno fatto scattare il messicano che è corso verso il ring dando inizio ad una scazzottata interrotta a fatica dai membri della sicurezza.