La bomba di MJF della scorsa settimana non è stata minimamente menzionata nella diretta di ieri sera di AEW Dynamite. Mentre gli annunciatori non hanno menzionato MJF in nessun momento delle due ore di trasmissione, anche Wardlow non ha fatto alcun riferimento al suo ex boss diventato nemico nell’intervista con Tony Schiavone.

Wardlow ha ottenuto la più grande vittoria della sua carriera domenica scorsa al pay-per-view Double of Nothing, dove ha sconfitto MJF. Tuttavia, Schiavone non ha parlato dell’incontro e si è concentrato solo sulla decisione di Wardlow di non partecipare alla battle royal delle Interim World Championship Eliminator Series.

Una mossa logica

La mancata menzione dell’AEW nello show di mercoledì non dovrebbe essere una sorpresa. Dopo il suo promo della scorsa settimana, la AEW ha rimosso ogni traccia del Salt of the Earth dal suo sito web e dal suo negozio online, oltre a non seguire MJF su Twitter. Inoltre, gli account dei social media e il canale YouTube della AEW non hanno pubblicato alcun contenuto relativo a MJF per più di una settimana.

Come riportato in precedenza, MJF non era presente all’afterparty della AEW con la Warner Brothers Discovery la scorsa settimana e da allora non ha viaggiato con la compagnia, scegliendo invece di rimanere a Los Angeles. Il report più recente di Fightful Select ha inoltre sottolineato che MJF sta perseguendo potenziali interessi a Hollywood e potrebbe essersi già assicurato un ruolo come doppiatore per un prossimo film d’animazione. Fonti della AEW hanno inoltre riferito a Fightful che MJF ha in programma diversi incontri a Los Angeles nel corso della settimana.

A questo proposito, il presidente della AEW Tony Khan ha nuovamente rifiutato di commentare la controversia su MJF durante la sua apparizione a Busted Open Radio mercoledì. Prima della trasmissione in diretta di AEW Rampage, lo scorso venerdì sera, Khan è uscito per incitare la folla del Toyota Center di Ontario, California, ma è stato accolto da forti cori “MJF”. Ha interrotto il suo promo e ha sorriso mentre i cori aumentavano.