MJF ha vissuto un anno molto importante in AEW ed è pronto alla consacrazione: il wrestler, infatti, affronterà Jon Moxley a Full Gear per l’AEW World Championship ed è pronto a portare a casa il bottino più ambito nella compagnia di Jacksonville. A tenere banco quest’anno è stato anche il suo status con la compagnia, visto che dopo Double or Nothing, la sua situazione è stata sfruttata anche on-screen in un promo davvero infuocato, forse il migliore di tutto il 2022.: sappiamo bene che il suo contratto scadrà nel 2024 e MJF è pronto a scatenare una guerra.
Gli aggiornamenti
Parlando al New York Post, il Salt of the Earth ha dichiarato di aver ricevuto un aumento in busta paga, ma di non aver firmato nessun prolungamento del suo contratto:
“Conosco la verità, non ho prolungato il contratto. Forse i fan si sentono meno feriti con l’andare avanti, ma vi dirò una cosa, bisogna dar credito a Tony Khan per aver aumentato la mia paga senza alcuna estensione del contratto. Non era costretto a farlo”.
Il wrestler ha dunque rivelato che dal suo ritorno a settembre, sta guadagnando una quantità assurda di denaro senza aver prolungato il contratto. MJF ora guadagna all’incirca più di un milione di dollari all’anno e siamo sicuri che, in caso di rinnovo, cercherà di migliorare ancora i suoi profitti.