MJF non sta vivendo un buon momento dal punto di vista della condizione fisica, tanti gli acciacchi che hanno colpito il campione che però stringe i denti ed è pronto a recuperare per poter affrontare Samoa Joe nel PPV di fine anno Worlds End. Sullo sfondo c’è sempre la figura del Devil, personaggio senza identità che sta tormentando da diverse settimane MJF.
Di nuovo sul ring senza pensare all’infortunio
Questa notte MJF ha tenuto un promo in cui ha parlato della sfida che lo attende contro Samoa Joe, soffermandosi molto sull’avversario e su ciò che rappresenta e ha rappresentato per il wrestling. Il campione AEW ha premesso che come persona non gli piace, ma è innegabile che sia un grande della disciplina che ha fatto tanto nel corso della sua carriera a partire dalla TNA. Proseguendo MJF ha detto che Joe non è stato valorizzato a dovere in WWE dove non è mai diventato campione del mondo, ma ha dimostrato che non bisogna essere dei modelli da bodybuilding con i fisici perfetti per dominare su un ring.
MJF ha poi parlato di sé stesso, di come sin dal giorno 1 abbia innalzato il livello della AEW costruendo mattone dopo mattone, in questi anni ha battuto grandi campioni come Cody Rhodes, CM Punk (messi all’inizio probabilmente non per caso), Brian Danielson, Chris Jericho, Jon Moxley, Kenny Omega, ma contro nessuno di questi ha pensato a sopravvivere, come ha fatto contro Joe nel loro primo match. Il promo di MJF è stato interrotto dal Devil, luci spente e quattr e ilo uomini mascherati pronti a colpire il campione. Il Devil non ha fatto i conti però con Samoa Joe, che ha mantenuto fede alla promessa fatta la scorsa settimana e ha salvato MJF da guai peggiori. Le luci sono andate via ancora una volta e il Devil ha sfidato MJF e Joe ad un tag team match per la prossima settimana e nonostante la riluttanza di Joe per via dei problemi fisici del campione, MJF ha accettato prontamente la sfida sperando di smascherare una volta per tutte questo nemico.