Mentre la celebrazione del MJF Day continua, il campione del mondo AEW è rimasto incredibilmente sincero nei suoi commenti ai media.
“Non so se potete dirlo, ma ho quasi pianto lassù“, ha detto MJF al New York Post sulla ricezione della chiave della sua città natale di Oyster Bay, Long Island. “Questo significa tutto per me. Questo posto è casa e ora ho una chiave per quella casa“.
MJF continua spiegando che la sua città natale “ha lottato” con il campione AEW per il suo grave disturbo da deficit di attenzione. “La comunità è così forte e affiatata e quando la gente ha scoperto che avrei cercato di realizzare questo sogno incomparabile, le persone si sono riunite“. MJF dice più e più volte che non lascerà mai Long Island, incoraggiato dalle storie di gente del posto che si riunisce nei bar per vederlo battere Jon Moxley per il titolo a AEW Full Gear.
“Sono orgoglioso che le persone a casa che vengono da questo posto sappiano che ho davvero una profonda cura e desiderio di tornare ogni settimana“, ha professato MJF, “e non me ne andrò mai“.
Il campione AEW ha cercato di tornare nel suo personaggio, spiegando che stava solo cercando la gente di Long Island e non i “disgustosi poveri” da qualsiasi altra parte del paese. Tuttavia, poiché MJF stava ricevendo la chiave di Oyster Bay per i suoi contributi alla lotta contro l’antisemitismo, MJF afferma di essere disponibile anche per la comunità ebraica nel suo complesso. “Non siamo rimasti in molti. È perché siamo stati uccisi più e più volte“.
Il MJF Day si svolgerà il 5 aprile a Oyster Bay, Long Island. AEW presenterà “AEW Dynamite” di stasera dall’UBS Arena di Long Island.