MJF sembrerebbe essere nella direzione giusta per diventare una star, lo stesso MJF che qualche anno fa si era ritrovato ad essere un membro della security che accompagnò Samoa Joe verso il ring durante un match titolato.

Dalle stalle alle stelle

Per chi non lo sapesse infatti MJF fu un membro della security che accompagnò al ring Joe durante il Main Event di NXT Takeover Brooklyn contro Shinsuke Nakamura, MJF cercò di passare davanti a Joe durante l’entrata ma fu bloccato dal braccio del samoano che lo spinse indietro. Nell’episodio di oggi di AEW Dynamite il buon Friedman ha deciso di replicare la scena mentre si avviava verso il ring facendo sostanzialmente un tributo a se stesso. Di seguito un video preso da Twitter che compara le due scene:

“Che richiamo è stato #AEWDynamite”

VIARingsidenews
FONTERingsidenews
Avatar
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄