Dopo il clamoroso sfogo di MJF a Dynamite di questa notte, la AEW sembra voler rendere la vicenda sempre più reale. Se è poco realistico pensare che quanto accaduto questa notte sia effettivamente frutto di un comportamento poco professionale di MJF, la AEW sta facendo di tutto per cercare di rendere credibile l’accaduto.
Notizia di queste ore è che MJF è stato rimosso dalla pagina del roster della AEW e che sono stati rimossi tutti i suoi prodotti dallo show online della federazione. Un provvedimento molto simile a quello che la WWE ha preso la sera dopo il clamoroso rifiuto di Sasha Banks e Naomi di partecipare a Raw, che ha portato poi alla loro sospensione.
MJF ha avuto molto da dire sulla compagnia di Tony Khan durante Dynamite questa settimana. Il suo microfono è stato disattivato quando ha definito Tony Khan un “f*cking mark”. Il suo intento -a suo dire- era quello di farsi licenziare e sembra che -almeno in termini di storyline- stia ottenendo quanto sperato.
La AEW ha anche eliminato i video del discorso di MJF e persino uno dei suoi stessi post che diceva semplicemente che sarebbe salito sul ring. Anche i telecronisti non hanno più parlato di MJF dopo quel momento di imbarazzo. Dopo aver tolto MJF dal loro roster e rimosso dallo shop i suoi prodotti, c’è da chiedersi fino a che punto la AEW si spingerà con questa situazione. La AEW al momento non ha fatto nessun annuncio ufficiale sulla situazione, contrariamente a quanto avvenuto per Sasha Banks e Naomi in WWE, dunque non esiste una verità ufficiale. Sebbene sia davvero improbabile che il promo di MJF non fosse previsto e concordato, è davvero apprezzabile lo sforzo della AEW per rendere realistica la situazione.