Collision ci ha regalato sicuramente uno dei main event più carichi degli ultimi tempi. Infatti il match valido per l’AEW World Championship fra Kenny Omega e MJF è stato semplicemente fantastico e al termine di una dura battaglia, MJF è riuscito a tenere la sua cintura, anche se come ben sappiamo, non fisicamente dato che è ancora in possesso di Jay White, prossimo avversario di MJF a Full Gear V.
MJF fra ringraziamenti e…indizi?
Abbiamo.visto il grande rispetto che c’è stato fra i due al termine del match e sappiamo di come lo stesso Omega abbia “riconosciuto” MJF, dato che quest’ultimo è ormai prossimo a laurearsi come campione mondiale più longevo della storia AEW sorpassando proprio The Cleaner. Ma non solo Omega ha voluto parlare di MJF, proprio il Salt Of The Earth ha preso parola dopo la messa in onda di Collision e ha voluto ringraziare ed elogiare il suo avversario con parole veramente importanti, dicendo che senza di lui non ci sarebbe la AEW e con ci sarebbe nemmeno MJF. Non solo nel suo discorso il campione AEW ha anche fatto riferimento alla sua situazione contrattuale che sarà un tema infuocato nel 2024. Ecco le sue parole:
“Senza Kenny Omega, senza gli Young Bucks, senza Cody Rhodes e senza Tony Khan, che sarà anche un f****** Mark ma è un visionario, la All Elite Wrestling non esisterebbe. Pertanto, anche il vostro campione del mondo, Maxwell Jacob Friedman, non esisterebbe.Non so ancora cosa farò per la guerra contrattuale del 2024. Ma quello che so è che quando ho l’opportunità di lottare contro la Best Bout Machine Kenny Omega, la mia opinione tende a cambiare un po’”.