Il 2024 si preannuncia come un grande anno per MJF. Ormai è risaputo che il contratto dell’attuale AEW World Champion scadrà il prossimo anno, con il quale inizierà quella che lo stesso campione ha più volte chiamato “The Great Bidding War of 2024” – la guerra al rialzo tra chi vorrà offrire di più per metterlo sotto contratto, date le chiare intenzioni già esternate da The Devil di voler diventare milionario con il prossimo contratto in carriera. Sono tante le voci che lo vedrebbero accostato alle principali major americane, tra cui ovviamente la WWE. Con quest’ultima però, la cosa potrebbe essere difficile per via del personaggio di MJF che si basa molto su insulti pesanti e linguaggio scurrile in generale, cosa che la WWE non tollererebbe molto. Tuttavia, negli ultimi tempi sembra che il campione abbia leggermente limato queste caratteristiche, e per alcuni ci sarebbe un motivo specifico.
MJF meno scurrile per ingraziarsi la WWE?
Durante Sportskeeda WrestleBinge, è stato discusso il rumor secondo cui MJF starebbe gradualmente modificando il suo personaggio, rendendolo meno scurrile, per farsi mettere sotto contratto dalla WWE. Teoria che però è stata smontata da Teddy Long, ospite dell’episodio, con queste parole:
“Non sono d’accordo sul fatto che si stia trattenendo per via della WWE. Credo si stia moderando perché la cosa piace agli sponsor che non sanno nulla di wrestling, avete capito che intendo. Sanno solo che la pubblicità porta assai soldi e che anche i bambini guardano lo show, quindi ora deve stare più attento con ciò che dice. Le cose sono cambiate, ecco perché si sta moderando.”