Da diverso tempo, MJF rappresenta uno dei wrestler di maggior successo della All Elite Wrestling. Il giovane è primo nella graduatoria valente per la cintura AEW e da tempo sta reclamando una title shot, anche perché formalmente imbattuto nei single match.

Per Cody, il suo momento sta arrivando

Impegnato in un botta e risposta coi fan, al campione TNT Cody è stato chiesto se non dovesse arrivare l’ora di MJF, dato che è primo nel ranking. Rhodes ha risposto che il suo momento arriverà presto, proprio grazie alla sua posizione in graduatoria, appena tutti i programmi saranno giunti alla conclusione.

È possibile che, conclusosi il feud tra Moxley e Cage, la AEW inizierà a lavorare sulla sfida tra il campione del mondo ed MJF per un match da tenersi al ppv All Out previsto tra poco più di un mese.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.