L’AEW è solita a utilizzare wrestler di federazioni indipendenti nelle registrazioni di Dark e Dark Elevation: allo stesso tempo, i wrestler dell’AEW sono molto liberi di apparire anche in federazioni indipendenti ‘minori’, così da ampliare il proprio raggio d’azione. A quanto pare però, nelle ultime ore l’AEW avrebbe ‘rimosso’ alcuni suoi wrestler dai propri impegni in federazioni indipendenti, tra le quali spicca il nome della PWG. Oltre a questo, la federazione di Jacksonville ha spostato le registrazioni di Dark a domenica 1 maggio.

Alcuni ritocchi

Proprio a causa di questo cambiamento nei tapings, alcune superstar come JD Drake, Dante Martin e Wheeler Yuta non saranno presenti a PWG: Delivering The Goods. Oltre alla PWG, è coinvolta anche la Black Label Pro, dove verrà meno l’apparizione di Lee Moriarty. Di seguito, gli annunci delle due federazioni:

“Sfortunatamente JD Drake, Top Flight e Wheeler Yuta non saranno in grado di lottare a Delivering The Goods il 1/5. Ci saranno presto cambiamenti alla card”

“Purtroppo Lee Moriarty, Skye Blue e Jake Something non appariranno a Fancy Wrestling la prossima settimana.
Nuovi match e aggiornamenti sulla situazione dei titoli verranno annunciati molto presto.”


Nonostante questo, l’AEW è pronta a dare spettacolo con l’arrivo del prossimo PPV in collaborazione con la NJPW, “Forbidden Door” e siamo certi che si tratterà di un grande evento.