Cody Rhodes non è più All Elite. La notizia ha scosso il business dato che appariva quasi scontato il suo rinnovo di contratto con la federazione che lui stesso ha contribuito a costruire. Ovviamente le prime speculazioni parlano di un suo probabile ritorno in WWE, cosa che lascerebbe molto perplessi i fan, visto le costanti frecciatine dell’atleta nei confronti della federazione nel corso degli ultimi anni. A quanto pare la sua situazione non è subito apparsa chiara per tutti i membri dello staff AEW, visto che alcuni credevano si trattasse solamente di un work.
Verità o Work?
Fightful Select, nel suo costante lavoro di aggiornamento sulla situazione ha scritto che:
“Lo spogliatoio ha iniziato a parlare della loro assenza lo scorso mercoledì, quando sia Cody che Brandy non erano presenti ad Atlantic City. Molti atleti pensavano che l’intera situazione di Cody e sua moglie fosse un work, facendo molte domande sulla veridicità della cosa. Ma un po’ alla volta hanno capito che si trattava di una questione reale: venerdì tutti hanno realizzato che non si sarebbe raggiunto un accordo sul nuovo contratto.”
L’AEW ha dunque annunciato nel tardo pomeriggio che il wrestler non farà più parte del roster: è lecito ora domandarsi quale sarà il futuro della famiglia Nightmare, visto che molti parlano di primi contatti con la federazione di Stamford. Possiamo solamente aspettare e vedere come si evolverà la situazione.